WIRun Cesena 2023: Solarelli in prima linea contro la violenza di genere

Solarelli, a nome di Apofruit Italia, è da sempre vicina a tematiche ambientali ed etiche. Per questo, anche quest’anno, sosterrà la nuova edizione di WIRun Cesena, corsa aperta a tutti per dire no alla violenza sulle donne.

Dare il proprio supporto al territorio in cui si opera è un elemento imprescindibile per tutto il Gruppo Apofruit Italia, cooperativa di produttori ortofrutticoli che conta 2.700 soci in tutta Italia.

Ecco perché quest’anno, tramite Solarelli, Apofruit rinnova il suo impegno sostenendo WIRun Cesena 2023, l’appuntamento organizzato dall’Associazione “Woman in run Cesena ASD” che da sette anni unisce sport e solidarietà e che tradizionalmente registra lungo il Savio la partecipazione di circa un migliaio di runner.  

La corsa non competitiva e aperta a tutti si terrà domenica 26 novembre alle ore 9,30 con partenza da Piazzale Ambrosini (Ippodromo). Non una giornata casuale, ma una scelta che si inserisce nelle iniziative legate al 25 novembre, la Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne.

Chiunque può contribuire all’iniziativa iscrivendosi entro il 24 novembre 2023 direttamente sul sito web https://www.wircesena.it/ o nei seguenti punti fisici:   

CESENA
Cycling Center Lab Cesena (via Cerchia di San Giorgio, 129)
Living Sport (via Marconi, 327)  

CESENATICO
Agenzia d’Affari Cesenatico (dalle ore 9 alle ore 13 in viale Roma, 56)  

FORLÌ
Gimelli Sport (via Vittorio Veneto, 98)  

RIMINI
Living Sport Rimini (via 20 settembre 1870, 134)  

RAVENNA
Selezione Arredamenti srl (via Antica Zecca, 23)  

CONTATTI
Women In Run Cesena asd
https://www.wircesena.it/
info@wircesena.it
+393770925716