Pesche e nettarine di Romagna protagoniste a BEach4EAT

Il gruppo Apofruit partecipa all’edizione 2018 del tour estivo che porta sulle spiagge della costa romagnola cibo sano, sport e divertimento.

BEach4EAT è l’evento a tappe itineranti che promuove un corretto stile alimentare con il supporto di importanti nomi del settore Food & Beverage attenti ai valori del benessere e del gusto: due ideali che il gruppo Apofruit persegue da sempre.

La 5^ edizione si è svolta in 6 tappe, ognuna caratterizzata da un’intera giornata di attività: tornei di beach tennis, showcooking, aperitivi e tutorial sulla preparazione di acque detox, succhi di frutta, estratti, centrifughe, smoothies e frappè.

Apofruit ha giocato la sua parte portando in spiaggia pesche e nettarine di Romagna IGP in collaborazione con il marchio Solarelli, il brand che commercializza la linea top di gamma del gruppo. Nelle giornate dell’11 agosto al Bagno 169 di Cervia e del 25 agosto al Bagno Delfino di Pinarella, questi due frutti di stagione sono stati promossi come ingredienti perfetti per uno spuntino al mare nei caldi mese estivi.

I valori del gruppo Apofruit non potevano che sposarsi perfettamente con la filosofia di BEach4EAT, secondo cui cibo sano e movimento sono i compagni migliori anche in vacanza.